I professionisti nel campo delle investigazioni

 Investigazioni A-Z è una storica agenzia investigativa con sede a Udine, in possesso  di licenza di polizia n. 13.B/1976 Div.III PS dell'8 giugno 1976 rilasciata dal Prefetto di Udine (ex art. 134 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza). Fondata da un ex carabiniere negli anni '60, A-Z vanta una lunga esperienza in attività di ricerca persone e indagini private a diversi scopi come la prova di infedeltà coniugale, scorrettezze da parte di soci e collaboratori, per cause legali per l'assegnazione di eredità controverse, per l'affidamento di minori e molto altro.

Le nostre tecnologie sono all'avanguardia e competitive, per ogni situazione.

 L'Agenzia Investigativa A-Z è esperta anche in recupero crediti e perizie calligrafiche

Contatti

Indagini in Italia e all'estero

Una persona scomparsa? Una sospetta infedeltà? Un testamento olografo che non vi convince? Un'accusa penale da cui difendervi? L'agenzia investigativa di Udine opera su tutto il territorio nazionale e internazionale, con costi certi ed equi, sempre concordati preventivamente con il cliente. 


Per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito per l'intervento di un investigatore privato a Udine e nel resto d'Italia, basta chiamare il +39 3388633016.

I servizi di investigazione

Ricerca di persone scomparse 

Non tutti sanno che sul territorio italiano scompaiono in media di 25 persone ogni giorno e non sempre le autorità riescono a trovarle, nonostante i grandi sforzi eseguiti nelle attività di ricerca da parte delle forze dell'ordine. Ecco perché a volte può essere determinante affidarsi anche a un'agenzia di investigazioni professionale, in grado di condurre indagini parallele. Rintracciare una persona scomparsa è un'attività particolarmente complessa e che richiede molto tempo e dedizione. Tra i servizi offerti dall'Agenzia Investigativa A-Z vi è anche quello di ricerca persone scomparse, non solo in Friuli-Venezia Giulia e in Italia, ma anche allargando, le indagini all'estero, quando necessario: si comincia dall'analisi delle abitudini e dalle informazioni date da parenti, amici e conoscenti e si seguono gli indizi fino al ritrovamento.

Prove di infedeltà coniugale

Quando c'è il sospetto di infedeltà coniugale, per non incorrere in errori di valutazione, può essere molto utile rivolgersi a dei professionisti in grado di accertare e documentare l'eventuale adulterio.


Con un'attenta attività investigativa e grazie ad investigatori privati esperti, Investigazioni A-Z è in grado di produrre prove inconfutabili di infedeltà coniugale da presentare in sede di separazione e di divorzio, ovvero video e foto realizzate con la massima professionalità e discrezione e che donano ai clienti un assoluto vantaggio in tribunale.

Inoltre è possibile usufruire del servizio di bonifiche ambientali a Udine come in tutta Italia per preservare la propria privacy.

Icona Telefono
Fissate un appuntamento con i professionisti 
delle investigazioni chiamando il +39 0432 510104 o al numero 3388633016
Contatti
Share by: